Buongiorno ragazze,
siamo arrivare finalmente nel cuore dell’estate, e cosa c’è di più bello se non di parlare di bikini… Se ne vedono di tutti i tipi, ma quali sono quelli veramente “trendy” che lasciano il segno?
Sarebbe troppo facile rispondere: “Quelli indossati da me!” Premetto che i miei bikini, come avrete visto dalle mie foto, non sono mai “bikini commerciali” in quanto amo la ricerca dei tessuti, dei colori ed un mood originale, che è in linea con i miei outfit ed il mio modo di essere.
Prendo ispirazione dalla vetrina online “Inspiration closet“, lì potete sbizzarrirvi ed andare alla ricerca, della moda “unique”; troverete sicuramente il bikini che fa per voi…
Amo il due pezzi ed il trikini, proprio perché mettono in risalto le curve del corpo. Un bel costume intero ci copre da alcuni piccoli difettucci che tutte noi donne abbiamo, ma allo stesso tempo ci rende sempre femminili e belle. Per le ragazze con un décolleté abbondante è meglio puntare su costumi modellanti, in modo da garantire alle forme il giusto sostegno. Importantissimo è il ferretto, soprattutto se abbinato a coppe leggermente preformate. I modelli incrociati sul seno, poi, danno maggior risalto al vostro punto di forza. Anche no! ai laccetti troppo sottili: tuffandosi in acqua si rischierebbero spiacevoli inconvenienti.
In questa estate, per me lunghissima, ho avuto modo di indossare anche il “tankini”. Se vi state chiedendo cosa sia, vi dò un aiutino, il mio amato “sushi” questa volta non c’entra… E’ un costume a due pezzi dove al posto del reggiseno c’è una canotta che chiude sull’ombelico, modello “shirt” Alberta Ferretti.
Tantissimi dei costumi interi pubblicati sul mio Instagram sono monospalla… Io personalmente li adoro, perché distolgono l’attenzione su quelli che possono essere i punti critici di una donna (fianchi, cosce e sedere) esaltando le vostre curve superiori ed il volto che, con una bella acconciatura, vi daranno uno sprint in più.
Esiste anche un altro trucchetto, che consiglio spesso a mio marito, lo slip alto per nascondere i rotolini in eccesso… è un buon “salva spiaggia”…
Adesso guardando le foto di seguito, potrete rivedere i costumi da me indossati… E voi che costume scegliete? Fatemelo sapere nei commenti!
Buona estate!