GiuliaNati-Demin&Jeans (2)

Denim e Jeans

Ciao ragazze come state trascorrendo le vostre ferie estive?

GiuliaNati-Demin&Jeans

Come avete visto dai miei social network, io me la spasso in Costa Smeralda, tra foto, video, selfie ed un po’ di lavoro… riuscirò mai a staccare un po’ la testa? Impossibile, sono una donna che non può stare senza lavorare…

Quindi, come noterete dalla foto, oggi parliamo di “denim e jeans”: Il denim, non tramonterà mai, ed io lo adoro specialmente in questo periodo dell’anno; perfetto in ogni occasione e in ogni look.
Nelle sue declinazioni creative si presta ad ogni interpretazione di stile tra pizzi, strappi e applicazioni. Indosso il total denim proprio durante la mia colazione preferita, con vista mare.

GiuliaNati-Demin&Jeans (2)

Tra le novità di questa estate ritorna il jeans molto sensuale pronto ad esaltare tutte le forme femminili; un vero “cult” e, se avete notato dalle mie foto recenti, ho abbinato il mio denim con strass e Swarovski. Diciamo che indossando un bel jeans non passerete di certo inosservate…

Molti amano anche il “patch” nel jeans, ma secondo me è un concetto un po’ passato, preferisco lo strappato ed il vintage, ovviamente sì alle gonne in jeans, da abbinare sempre con una scarpa alta o ad una zeppa.

Un saluto da Giulia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.