Ciao ragazze come state trascorrendo le vostre ferie estive?
Come avete visto dai miei social network, io me la spasso in Costa Smeralda, tra foto, video, selfie ed un po’ di lavoro… riuscirò mai a staccare un po’ la testa? Impossibile, sono una donna che non può stare senza lavorare…
Quindi, come noterete dalla foto, oggi parliamo di “denim e jeans”: Il denim, non tramonterà mai, ed io lo adoro specialmente in questo periodo dell’anno; perfetto in ogni occasione e in ogni look.
Nelle sue declinazioni creative si presta ad ogni interpretazione di stile tra pizzi, strappi e applicazioni. Indosso il total denim proprio durante la mia colazione preferita, con vista mare.
Tra le novità di questa estate ritorna il jeans molto sensuale pronto ad esaltare tutte le forme femminili; un vero “cult” e, se avete notato dalle mie foto recenti, ho abbinato il mio denim con strass e Swarovski. Diciamo che indossando un bel jeans non passerete di certo inosservate…
Molti amano anche il “patch” nel jeans, ma secondo me è un concetto un po’ passato, preferisco lo strappato ed il vintage, ovviamente sì alle gonne in jeans, da abbinare sempre con una scarpa alta o ad una zeppa.
Un saluto da Giulia