Tre giorni e due notti a Parigi per un motivo speciale ..

ME FOR BIONDINI PARIS

 

Un martedì qualunque mi arriva un email ( che sembrava una delle tante che ricevo ogni giorno) , che come oggetto portava questo nome : Biondini Paris !! seguivo Biondini su instagram e sapevo l’importanza e la bellezza di questo negozio che da tantissimi anni, se non erro per piu’ di 50 anni è il negozio più conosciuto di accessori luxury a Parigi, precisamente alle  Champs-Élysées !!!!!!!!! La direttrice mi invitava ad un appuntamento conoscitivo per iniziare una collaborazione con loro.. presa da mille appuntamenti ho spostato tutto e dopo 48 ore ero all’aereoporto alle sei di mattina di milano linate destinazione Parigi champs de gaulle .

 

4 gradi (forse) e un vento gelido mi hanno accolto al mio arrivo, ma la mia felicità non faceva caso al meteo in quelle ore.

30 minuti di taxi il tempo di arrivare al nostro hotel : The Peninsula .. credo uno degli alberghi più belli di tutta la Francia, eppure di Hotel belli li ho visti, ma quello aveva qualcosa di speciale …

Camera mozzafiato nel cuore di Parigi, perfetta per una doccia al volo per poi correre al mio appuntamento…

ore 16:00 ad accogliermi da Biondini c’era tutto lo staff compreso il Sign.Armand in persona , che dopo un the e dei gustosissimi macarons al cioccolato mi ha fatto accomodare nel salotto della sua boutique storica facendomi scegliere tra ysl, dolce e gabbana, valentino, balenciaga …  scarpe, borse, ovviamente visto il primo accordo che avevamo preso per i vari scatti pattuiti dovevo scegliere una borsa e una scarpa, ma io ero nel caos più totale, in quel momento era come chiedere ad un bambino in un negozio di caramelle di prenderne solo due… come potevo????????

alla fine ci sono riuscita, sforzandomi, ma ci sono riuscita : yls ha predominato sul mio istinto, facendomi scegliere un sandalo nuova collezione rosso fuoco e pochette nera in velluto….

accordi presi, contratto firmato, con la gioia e un sorriso a 5648848484 denti, un po di shopping e la sera cena al Peninsula con ostriche e champagne ( le cene che io e cri ogni tanto amiamo fare ) ..

 

Il giorno dopo classica vita parigina, colazione al Cafe de Flore, un po di sano shopping… ma le emozioni più belle le avevo provate nelle prime ore del primo giorno.

Parigi la amo da impazzire, mi sono innamorata di Parigi dalla prima volta di qualche anno fa …

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.