PINK LIFE

Giulia qual’e’ il tuo colore preferito ? avete dubbi? 

si esatto, IL ROSA, è IL COLORE CHE MI RAPPRESENTA DI PIU’, non vi nego che anche il rosso nell’ultimo periodo sta prendendo il soppravvento nella mia cabina armadio, ma il roso, be il rosa è il protagonista indiscusso.

La filosofia del colore dice questo : Vestirsi di rosa aiuta a comunicare un senso di sicurezza e di ottimismo verso il futuro. Il colore rosa placa gli animi ed evoca accoglienza e apertura verso gli altri. Chi si veste di questo colore o preferisce usare questo colore nel suo guardaroba è una persona empatica verso gli altri e collaborativa verso il prossimo. Chi detesta indossare il rosa, in tutte le sue tonalità, è tendenzialmente timoroso nel fidarsi e aprirsi agli altri e non è incline ai rapporti interpersonali.

Sara’ vero ? io un po mi ci ritrovo in queste parole !!!

Io adoro abbinare il rosa in vari modi e in varie circostanze sopratutto ; ad esempio l’altro giorno era la classica giornata piena di impegni lavorativi, quelle classiche giornate fatta da mille taxi, e di mille spostamenti, quindi la cosa fondamentale era indossare un paio di scarpe comode senza tralasciare il GLAM che c’è in me , quindi come potevo non indossare un paio delle mie GIULIA N ? esatto propio loro le Brunella beauty, sneakers in pelle bianca e sulla tomaia un graziosissimo gioiello in plexi a forma di rossetto e di profumo …

Ho deciso di abbinarle ad un total look che potete trovare interamente nel mio Shop Ecommerce INSPIRATIONCLOSET.COM , un maxi dress rosa in coordinato conun cappotto oversize in eco fur . ( best seller di questa stagione )

 

Ovviamente sottolineo il fatto che un po di Gucci Mania che  in me non puo’ mai mancare quindi, et voila … occhiali e borsa in puro stile GUCCI PINK !!!

 

vi e’ piaciuto ? aspetto i vostri commenti !!!

 

un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.