Cappelli Mania

Ciao ragazze, innanzitutto grazie perché in tantissime siete venute a Milano a trovarmi, e le vostre testimonianze di affetto mi fanno tantissimo piacere .
La scorsa settimana avevamo iniziato a parlare dei dettagli .
Questa volta vi darò 3 idee semplici, easy ed economiche, partiamo dal colbacco in pelliccia oppure ecopelliccia, un vero must have di questa stagione… io lo uso praticamente tutti i giorni per coprirmi dal freddo che in questi giorni la fa da padrone.
Anche il biker-hat , la rivisitazione del vero berretto da motociclista è un ‘altro accessorio per la testa, meno caldo , ma allo stesso tempo economico e super fashion, come saprete il mio preferìto è quello red’ , da indossare con i capelli, raccolti rende il vostro look più grintoso .
Terzo e ultimo biker che potete indossare, e’ il cappello in cashmere e pelliccia in lapin, con pon pon, grigio , nero oppure il mio top è rosa, da utilizzare per il vostro mood of the day, .
E adesso che avete alcune idee da mettere ‘in testa’ …. cercate il vostro ‘presente’ perfetto, in puro stile fashion Victim…
Seguitemi su Instagram, dove troverete tante cose e tante idee nuove .
@giulianatiofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *